domenica 13 marzo 2011

Paradoxa e mirabilia

Dopo indescrivibili fatiche (appartengo al 10 % della popolazione studentesca che crede che esista il tasto di autodistruzione sulla tastiera XD), finalmente blog "fatto"! ...bene..ora che ci scrivo????
Avrei voluto fare una bella introduzioncina, magari dicendo qualcosa d'interessante,ma ho il vuoto! Panico!...no dai..calmi... in fondo ho già superato lo scoglio del titolo...(che peraltro c'ho messo giorni per trovare!) Tutto è partito dal voler giustificare il fatto che il mio non sarà un blog a tema, ma un qualcosa d'istantaneo,cioè ci scriverò quello che mi verrà in mente sul momento..stavo sottoponendo al vaglio vari titoli squallidi,quando,al culmine della disperazione, ho avuto l'illuminazione: da quando ho studiato plinio il vecchio , ho sempre scherzato sul fatto di avere una cultura paradossografica, cioè di essere più informata sulle cavolate che sulle notizie serie..a questo punto "Paradoxa e mirabilia" m'è parso il titolo più adatto e senza ulteriorì esitazioni ho "creato" (soddisfazione XD ) il blog !
Via..non è difficile..qualcosa ho scritto..ora non resta che aspettare l'ispirazione per il prossimo post !

Nessun commento:

Posta un commento